Bracciale giallo, collane gialle ed orecchini gialli. Non solo oro!

collana e bracciali gialli indossati

Il colore giallo in gioielleria spesso è sinonimo di giallo-oro. Ma non è detto. Ci sono anche pietre gialle (rare e spesso colorate artificialmente). Noi siamo specializzati nel gioiello colorato. Non solo: siamo artigiani italiani e lavoriamo l’argento. I nostri sono gioielli accessibili, brillanti, belli e che esprimeranno appieno il significato di questo colore. Ti trovi di fronte all’unico brand di gioielli che ha fatto del colore la sua professione. Bracciale giallo (adulta e bimba), Collane gialle ed orecchini gialli. Ma veniamo al significato: LIBERTA’: Il giallo è ricerca del nuovo, del cambiamento, della liberazione dagli schemi. Se ami il giallo sei in continua espansione e movimento. Ami la libertà e l’autonomia. Anche l’oro ed il suo colore rientra in questa idea (leggi sotto). Arrivando a questa pagina potrai finalmente trovare un vero gioiello giallo; non solo in oro. Ti elencheremo i nostri gioielli divisi per collezione, bracciali, collane ed orecchini. Potrai sceglierle cliccando nelle parti in neretto (o nelle foto direttamente). Se vorrai in fondo a questo articolo ti spiegheremo come trovare il/i colore/i dell’abbigliamento perfetto per te con il tuo gioiello color giallo che ti farà risplendere ancor di più.

gioielli caramella gialli-verdi

Regalare un gioiello giallo?

Se stai cercando un gioiello giallo perché pensi di regalarlo ad una persona speciale siamo sicuri che il significato sopra ti servirà per personalizzare il tuo bigliettino al destinatario.

Gioielli in argento placcati in oro giallo.

Noi abbiamo molti gioielli in tale manifattura e collezioni specifiche, che tratteremo a parte. Pur essendo gioielli di colore giallo con lo stesso significato di colore, qua non li trattiamo per distinguere il tipo di gioiello. Quindi rinviamo ad altra pagina specifica per le nostre creazioni in argento placcate oro giallo.

In sequanza: bracciale giallo, collana gialla, orecchini gialli.

Tutte le collezioni Caramella sono fatte in Italia con argento 925 ed altri materiali abbinati per creare colorazioni originali ed inusuali nei gioielli (tessuti, nylon, cristalli, pietre naturali, zirconi, perle, pasta di conchiglia, elastici, cordino, smalti, ecc…). Le lavorazioni sono fatte ad opera d’arte da laboratori orafi artigianali. Inoltre selezioniamo i migliori materiali per la massima qualità. I nostri sono gioielli disegnati e realizzati in Italia. Siamo stati riconosciuti Eccellenza Italiana. Si veda la pagina: “chi siamo“.

Collezione POP: bracciale singolo e bracciale a 2 giri giallo.

bracciali gialli argento 925 varie sfumature indossati.

Il significato di questo colore è libertà. La collezione Pop è l’emblema della semplicità e leggerezza. Il gioiello si indossa senza fastidio. Non è ingombrante. La libertà si sposa con la collezione POP. Sopra, in foto trovi 2 bracciali a 2 giri gialli ed un bracciale singolo. Il bracciale, la collana e l’orecchino Pop vengono tutti creati con una calza gialla in nylon riempita a mano di cristalli luminosi e colorati (sopra cristalli bianchi, verdi e gialli). Il girocollo nasce con l’idea di essere anche un bracciale a doppio giro (lunghezza non esatta: 36/38cm+allungo = 40/42cm totali). Puoi acquistare sia il bracciale singolo che la collana indossandola come bracciale a doppio giro (la puoi trovare con i cristalli bianchi o gialli). Per il bracciale singolo troverai le seguenti varianti in base ai colori dei cristalli: Cristal (cristalli bianchi), Emerald (cristallo verde), girasole (cristallo giallo), senape (cristalli viola), ocra (cristallo grigio).

Collezione Pop: collana-girocollo gialla.

Come scritto sopra, la collana ad 1 filo giallo può essere con dentro i cristalli bianchi o gialli ed indossata come bracciale doppio. E’ ovvio che si tratta di un girocollo. Se vuoi avere maggiore “vistosità” ne puoi acquistarne 2 o 3 con lo stesso colore del cristallo interno (vedi l’indosso sotto).

Collezione Pop: gli orecchini gialli pendenti abbinabili.

Gli orecchini abbinabili sono solamente a goccia con cristalli bianchi. Si veda la foto sotto.

Collezione Pop, bracciale e collana colorazione giallo-oro!

Abbiamo anche una combinazione speciale di colori: cipria con cristallo giallo (colorazione dorè) che mostra una colorazione giallo oro. Vedi il bracciale. In questa colorazione trovi anche la collana!

Collezione Madame: Collana, bracciale ed orecchini gialli.

La collezione Madame comprende un gioiello molto più vistoso in cui il giallo è parte di una armonia cromatica. Sotto in foto puoi vedere che si tratta di tre fili: giallo, blu e grigio (tutti con cristallo bianco) abbinati direttamente da noi. La madame è una evoluzione della collezione Pop ed è fatta con gli stessi materiali: argento 925, cristalli e nylon (è il materiale anallergico della calza in cui vengono ineriti a mano i cristalli). Qua puoi trovare la parure con bracciali e collana. Se vuoi acquistarli sul sito clicca: il bracciale e la collana Madame a 3 fili. Potrai trovare anche la combinazione dorè con la variante-cipria-marrone e cristalli gialli dentro. L’orecchino abbinabile potrebbe essere anche grigio o blu e non solo giallo (solo a goccia e potrai trovarlo cliccando sopra gli orecchini).

Collezione Intrecci - solo Bracciali (3 varianti)

I bracciali intrecci sono fatti intrecciando a mano 3 fili di tessuto sintetico che viene dall’alta moda di Firenze con 3 catene d’argento diamantate e placcate in oro giallo 18 carati. Il bracciale è stato realizzato solo dopo 9 mesi di sperimentazione per trovare il giusto tessuto resistente. Ma la cosa più importante è che la collezione intrecci, ha un significato spettacolare che la rende il regalo perfetto da fare ad una donna a cui sei particolarmente legate e con la quale vuoi rafforzare questo legame. Ti rinvio a questi blog-post che abbiamo scritto e che parlano di questa collezione spiegandone anche il significato. Abbiamo 3 varianti: quello in base alla colorazione del tessuto: argento (quello sotto in foto), acquamarina e rosa. 

Ti rimandiamo per approfondimenti sulla spiegazione del significato di questo fantastico bracciale giallo a questi 2 blog-post: “Un gioiello per la persona più importante. La tua mamma“. “I bracciali dell’amicizia

Ti spieghiamo come abbinare il vestito con un gioiello giallo!

Ora ti darò direttamente delle dritte sui colori dei vestiti abbinabili con l’arancione del tuo gioiello. Il colore con cui si abbina bene è il viola. Un’altra combinazione con 2 colori è rosso prugna (o bordeau) e blu più giallo (più il giallo è chiaro e maggiormente il rosso ed il blu sono scuri; viceversa un giallo senape si abbinerà con un fuxia ed un lilla). I classici colori nero e bianco vanno bene con tutto e sono sempre colori abbinabili. Ma questo lo si sa. Tuttavia se vuoi imparare da sola a combinare i colori ti invito a leggere questo nostro blog-post: Abbinamento orecchini collana e bracciale. Trova i colori adatti al vestito.

Imparerai ad abbinare i colori come un professionista dell’abbigliamento!

Lascia un commento