Collana marrone raffinata. I colori del vestito: celeste, bianco o cipria.

collana marrone e cipria bracciali ed orecchini argento 925

La collana marrone è sicuramente un colore di nicchia. Non a tutti piace il colore marrone. Inoltre non è facile da indossare, soprattutto se non conosci il modo corretto di abbinare i colori. La conseguenza è che i gioielli marroni sono un prodotto di nicchia. L’ulteriore conseguenza è che se ti piace e segui i nostri consigli, sarai l’unica ad avere questo tipo e colore di gioielli e sarai UNICA e risplenderai come non mai.

Le collane, bracciali ed orecchini che vedi nella foto di copertina sono della collezione Infinito e sono tra i più vistosi.

In questo articolo trovi le nostre offerte di gioielli di colore marrone, con particolare attenzione alla più ricercata collana marrone.

Potrai anche apprendere (in fondo a questo articolo) come trovare il/i colore/i dell’abbigliamento perfetto per te abbinando i colori. Certo che il colore marrone non è sempre facile da abbinare con effetto o senza spegnere la luce. E la scurezza del marrone cambia completamente l’effetto.

La combinazione perfetta viene calcolata in base ai colori che formano la luce. Ed il marrone è un colore che si abbina con il celeste (marrone scuro) o l’azzurro (marrone chiaro). Oppure con il cipria.

L’obiettivo di gioielli Caramella è di farti risplendere come se tu fossi luce. In due parole, sfruttiamo la luminosità del gioiello e l’abbinamento dei colori per trasformarti in luce.

La collana marrone: significato del colore

RIFLESSIVA:  è il colore della terra e del legno. Il marrone racconta di cose solide e durature. Chi ama il marrone è fidato, calmo, riflessivo. Non ama le novità e cerca di avere con il partner un rapporto stabile.

Se ami approfondire e sei curioso, metto qui il link a wikipedia per ulteriori informazioni sul colore marrone, diverse da quelle trovate qui.

Regalare un gioiello marrone.

Stai pensando di regalare una collana marrone (o anche orecchini, bracciali) ad una persona speciale? Il significato sopra ti servirà per personalizzare il tuo bigliettino con la tua dedica, ispirandoti. A tal proposito ti consigliamo di valutare il bracciale intrecci come regalo per il significato che incorpora.

Collana marrone Caramella: che tipo di gioiello è?

La collana marrone o più genericamente i gioielli marrone Caramella sono creati in argento 925 in Italia con lavorazioni artigianali. Selezioniamo i migliori materiali per la massima qualità. I nostri gioielli sono anche disegnati, oltre che realizzati in Italia. Siamo stati riconosciuti Eccellenza Italiana nel 2020. Per approfondimenti su questo punto si veda la pagina “chi siamo“.

Sotto troverai i nostri gioielli catalogati per collezione. Distinti per tipo: orecchini, bracciali e collane. Così potrai trovare il gioiello specifico che cerchi. Basta cliccare nelle parti in nerettocorsivosottolineato (tutto insieme ovviamente).

In sintesi siamo produttori nazionali, specializzati in gioielli colorati, per la cui realizzazione abbiniamo altri materiali all’argento con lo scopo di creare colorazioni e combinazioni nuove, ed originali nei gioielli (tessuti, nylon, cristalli, pietre naturali, pietre sintetiche, zirconi, perle, pasta di conchiglia, cordino nautico, elastici, laccio cerato, smalti, ecc…).

Collezione Madame - Collana marrone, orecchini pendenti e bracciali in parure.

La collezione Madame è stata pensata per l’indosso di un gioiello più vistoso, rispetto alla collezione POP, che vedrai sotto. La collana marrone ed il bracciale (in foto sotto) è con doppio filo con due sfumature di marrone. Ci sono abbinabili anche gli orecchini marrone pendenti a goccia, (con cristalli bianchi).

Collana marrone a 2 fili - Collezione Madame

La collana madame a 2 fili può essere valutata meglio vedendola anche non indossata. nella foto sotto in still life.

Orecchini pendenti marroni collezione madame.

Abbiamo anche la Madame a 3 fili marrone-cipria. Gli orecchini pendenti goccia, vanno bene sia per i 2 fili, che per i 3 fili che per la collezione ad un filo (la POP) di Caramella. Sotto innanzitutto mostriamo in foto in still life gli orecchini marrone pendenti a goccia, (con cristalli bianchi).

Collana marrone a 3 fili - collezione Madame. Bracciale in parure.

Sotto puoi ammirare la collana marrone a 3 fili abbinata anche con il cipria. Si chiama Madame perché è stata pensata per una donna bella e non alle prime armi. Trovi sotto l’evidenza di quanto appena scritto con l’effetto della collana indossata da una bella donna bionda.

Sotto trovi invece la foto del bracciale a 3 fili in still life. Clicca sulla foto per andare ai bracciali.

Collezione POP: collana girocollo marrone e suo bracciale.

Dalla collezione Pop nasce la collezione Madame. Da questa collezione ne sono anche nate molte altre. I gioielli marroni POP sono semplici; creati con un unico tubolare in nylon (marrone) pieno di cristalli luminosi. Riempendolo di cristalli di colori diversi abbiamo creato le varianti del marrone. Sotto: la foto con indosso della collana marrone camuflage della collezione POP  Abbiamo altre 3 varianti del marrone oltre la camuflage (con cristalli bianchi, gialli e viola). Clicca sulla foto per vederle.

Indosso multiplo.

Sia la collana Pop, che il Bracciale POP, si prestano moltissimo all’indosso multiplo. Vedi foto sotto per il bracciale.

bracciali indossati simultaneamente e coordinatamente

Il girocollo POP è più corto della collana Madame. Il girocollo Pop difatti nasce con l’idea di essere anche un bracciale a doppio giro (lunghezza circa di 36/38cm+allungo = 40/42cm totali). Abbiamo 4 varianti di marrone per la collana e 5 per i bracciali (si aggiunge il cristallo black-diamond agli altri già menzionati sopra). Puoi acquistare solo la collana con 1 filo marrone (come nella foto sopra), ma se vuoi puoi raddoppiare o triplicare l’effetto, acquistandone 2 o 3. Ma ciò vale anche per il bracciale marrone  (in foto sotto con i cristalli viola). Gli orecchini abbinabili invece sono quelli già mostrati sopra per la Madame, oltre al camuflage marrone infinito pendente.

Collezione intrecci: un bracciale Marrone.

Puoi vedere sopra il bracciale marrone scuro in foto (in effetti ci sono tantissime tonalità di marrone, ma su questa collezione abbiamo il marrone scuro).

Sono bracciali dal significato speciale:- la parola “Intrecci” esprime il suo significato di relazione forte. Comunica anche il modo in cui viene realizzato: intrecciando a mano 3 fili di tessuto resistente anallergici con 3 catene d’argento diamantate e placcate nero (rutenio).

La collezione intrecci, ha un significato bellissimo che la rende il regalo perfetto da fare ad una donna a cui sei particolarmente legata/o e con la quale vuoi far crescere questo “intreccio” di vita.

Rimandiamo all’articolo in cui vi spieghiamo questa collezione ed il suo significato profondo: “Un gioiello per la persona più importante. La tua mamma“. “I bracciali dell’amicizia“.

Gioielli marroni: Collezione Infinito. Collana, bracciale ed orecchini pendenti.

I gioielli marroni della collezione infinito hanno due varianti. Una più chiara intrecciata con il cipria, ed una più scura con un marrone di tono più scuro. Infinito è una collezione che nasce dopo la Madame e la Pop, da cui prende spunto. E’ fatta in argento 925, cristalli e nylon. Le collane ed i bracciali sono intrecciati tra loro con 2 tubolari in nylon di diverso colore, ma abbinati. In foto di copertina vedi entrambe le colorazioni con gli orecchini in parure (cipria). Sopra trovi la collana della colorazione marrone scuro e sotto vedi il bracciale della colorazione marrone chiaro (cipria) Se vuoi anche acquistarli sul sito clicca: il bracciale, gli orecchini e la collana infinito.

Perle di Caramella: Le collane e bracciali a 2 giri e bracciali marrone.

Questa collezione ha dei “gioielli marroni”; il colore marrone è dato dalla colorazione della calza in nylon che contiene la perla. Il gioiello è fatto in argento 925, perle in pasta di conchiglia e calza in nylon. La collana è anche usabile come bracciale a 2 giri. Ti è stata messa una foto di un bracciale singolo e di una collana perle di caramella indossati.

Collezione Moon & Mars. Solo bracciali.

La collezione Moon & Mars, in realtà sono 2 collezioni collegate. La Moon è la collezione luna, molto femminile. Mentre la mars è la collezione Marte che è pensata per essere unisex. Un po’ come la luna che richiama alla fecondità e alla dolcezza di una donna e marte che richiama alla guerra ed all’uomo.

In realtà non abbiamo collane, ma solo bracciali nella collezione Moon. Mentre su Mars abbiamo diverse alternative sulle nuove collezioni. Qui sotto puoi vedere su sfondo bianco Moon e su sfondo nero mars. Clicca sopra la foto per vedere tutte le varianti in marrone di mars.

La cosa bella di queste collezioni è che le palle si possono disporre come si desidera ed il bracciale può essere tanti bracciali diversi.

Sotto ancora ti mostro una foto quasi inedita per il momento per il nostro sito della mars marrone last edition. Puoi trovarla solo in gioielleria (e non in tutte).

La collana porta mascherina marrone - la versione camuflage con i cristalli e marrone semplice.

Questo articolo sarà in uso fin quando non finirà il covid-19. Di marrone con i cristalli abbiamo quella camuflage. Devo dire che è utilissimo. La versione con i cristalli è stilosa e può in futuro venir usata come collana quando tutto ciò finirà. Con i cristalli abbiamo anche quella camuflage.  Abbiamo anche la versione senza cristalli per adulta della collana porta mascherina marrone versione economica adulta (40cm) senza cristalli. Abbiamo anche la dimensione bimba (30cm) con altri colori (non il marrone, ma ad esempio l’arancione).

Vuoi abbinare il tuo vestito con il gioiello marrone?

Posso dire che i gioielli di color marrone non si abbinano con tutto. Vanno bene con il celeste se scegli solo un altro colore da abbinare.

Nel caso in cui invece, volessi abbinarli con 2 colori, potresti mettere insieme il verde e l’azzurro per creare un armonia tra i 3 colori. Ovvio che il nero ed il bianco sono colori neutrali in relazione alla luce e vanno sempre bene da usare.

Se oltre ai colori vorresti trovare lo stile giusto al tuo obiettivo della serata… ti invito a leggere qualcosa a riguardo su questo blog in relazione all’abbinamento ai vestiti.

Però noi siamo gli specialisti dei colori. Per non usare sempre il nero ed il bianco ed imparare da sola a combinare i colori ti invito a leggere questo nostro blog-post: Abbinamento orecchini collana e bracciale. Trova i colori adatti al vestito.

Imparerai ad abbinare i colori come un professionista dell’abbigliamento!

Lascia un commento