Gioielli arcobaleno: collana multicolore e bracciale arcobaleno sfumati.

collezione arcobaleno gioielli caramella

Nell’ultimo anno e mezzo/due è nata una nuova moda sul colore: il multicolore. Per dirlo sinceramente è una moda che è stata creata credo da Dolce e Gabbana, che hanno tirato fuori delle collane e dei bracciali tennis con pietre colorate (granato, topazi, ametiste ecc…)  per la primavera-estate 2019. Ma poi la cosa si è diffusa piano piano; la pandemia ha ritardato un po’ tutto ed ancora vanno molto. La collezione di D&G era stata fatta con l’impostazione del tennis con pietre tagliate in dimensioni uniche per ogni pietra, ovviamente in oro. Per vedere quelli di Dolce e Gabbana, vi rinviamo a loro (cliccateci sopra). Il prezzo della collana era di circa 25.000€.

I gioiellieri hanno iniziato a chiederci questo tipo di articolo (gioielli arcobaleno) e noi avendo la nostra collezione POP che nasce come collezione ispirata al bracciale e collana Tennis, ci siamo sentiti in dovere di fare il nostro gioiello “arcobaleno” nel nostro stile.

In commercio, se vedete i gioielli Arcobaleno o Multicolor, anche di altre aziende, sono soprattutto bracciali e collane (pochi orecchini in verità) nelle fattezze della collana e bracciale Tennis.

I nostri gioielli multicolor

Noi abbiamo creato per l’estate 2019, una variante di bracciali e collane della collezione POP, chiamata rainbow, ossia arcobaleno. Sono bracciali e girocolli multicolore con 3 colori di cristallo all’interno del nostro tubolare (calza in nylon). Ovviamente sono finiti in argento 925. Sono fatti in Italia, come tutti i nostri gioielli di eccellenza. (a tal proposito vedi la pagina “chi siamo” o “la storia del nostro marchio” se è la prima volta che atterri su una delle nostre pagine e non ci conosci). 

Le varianti di colore nei nostri gioielli multicolore

Innanzitutto la nostra offerta di gioielli è diversa ed originale rispetto a quella che si trova sul mercato. Infatti noi abbiamo la nostra identità unica e non copiamo. Abbiamo solo fatto propria una moda di colore nel gioiello, ma da noi reinterpretata. In totale abbiamo realizzato 8 varianti di colori arcobaleno. Le potresti anche trovare dentro ciascun colore di riferimento nelle descrizioni dei gioielli. Leggi il nostro blog-post il significato dei colori nei gioielli. In tale articolo trovi tutti i colori dei nostri gioielli (oltre al significato dei colori se sei curiosa). Se ancora non lo sai, te lo dico: noi siamo l’azienda di gioielli in argento 925 handmade in italy specializzati nei gioielli colorati (se vuoi leggi: gioielli colorati in argento 925)!

Le varianti sono: nero, rosa, fucsia, viola, cipria, celeste, azzurro, rosso. Ed è il colore del tubolare che detta il colore principale. 

Puoi vedere il video che avevamo fatto per il lancio della collezione rainbow nel 2019!

I nostri tipi di gioielli arcobaleno con cristalli colorati.

Abbiamo per ognuna delle 8 colorazione sopra elencate i seguenti tipi di gioielli! Nelle foto sotto potrai vedere tra tutti gli articoli, le 8 colorazioni.

1. Bracciale arcobaleno adulta.

I bracciali multicolor per la ragazza/donna adulta è di 17cm e tramite il nostro allungo di circa 3cm, il bracciale arriva fino alla lunghezza massima di 20cm. Quindi ha un livello di regolabilità di 3cm. Sotto in foto vedi i colori rosa, fucsia e lilla sfumati.

2. Bracciale arcobaleno bimba.

Il bracciale arcobaleno  bimba o per polsi mini (modelle, ragazzine ecc…). ha una lunghezza ridotta: di 14cm e fino a 17cm con allungo. Per il resto è uguale al bracciale per adulta. Sotto vedi i bracciali rosso, celeste e cipria sfumati.

3. collana multicolore girocollo

La collana multicolore girocollo – indossabile anche come bracciale a doppio giro (lunghezza 36cm e fino a 40cm con allungo). Tale collana essendo girocollo può andare bene sia per adulta che per ragazzina/bimba (che la indosserà come collana). Vedi foto sotto la collana azzurra sfumata (cristallo bianco, azzurro e grigio).

4. Collana rainbow lunga

La collana rainbow lunga può fare 2 giri ed è anche indossabile come bracciale a 5 giri. Questa viene fatta solo con il tubolare nero (che in pratica è il non-colore). In questo unico caso anziché essere fatta con sfumature di 3 colori, è stata fatta con 7 colori di cristalli diversi al suo interno (lunghezza 80cm). Vedi foto sotto.

Conclusioni.

Concludendo, se hai già trovato ciò che ti piace su questa pagina ed hai cliccato sulle singole foto, e comprato il tuo gioiello del tuo colore è perfetto. Se invece il tuo gioiello arcobaleno, lo vuoi comporre con bracciali multipli ciascuno del proprio colore distinto, con noi puoi farlo anche così. Ovviamente dovrai saper abbinare i colori ed avere molti colori da scegliere, ed anche questo con noi è fattibile. Ti rinviamo per queste dritte su come diventare professionista nell’abbinamento dei colori al link in fondo. E’ ovvio che il nero, il bianco vanno bene con tutto e sono sempre colori abbinabili e che puoi aggiungere. Questo lo sapevi già. Giusto?… Ma per imparare da sola a combinare i colori ti invito a leggere questo nostro blog-post: Abbinamento orecchini collana e bracciale. Trova i colori adatti al vestito.

Imparerai ad abbinare i colori come un professionista dell’abbigliamento!

Lascia un commento