Vai al contenuto

Collana fucsia, orecchini e bracciali. Noi il Top brand del gioiello colorato!

collane

Innanzitutto il fucsia è uno dei colori femminili (non neutrali) più venduti dalla nostra azienda. La collana fucsia è veramente particolare ed originale come colore. Va molto per le ragazze giovani, giovanissime ed adulte.

Il gioiello fucsia: significato del colore.

SENSUALITA’: è il colore della dolcezza ed estroversione per chi è dolce, ottimista e sensuale. Se sei arrivata a questa pagina è perché ami i gioielli di colore fucsia.

Se sei curiosa su questo colore e vuoi avere ulteriori informazioni puoi cliccare qui: il fucsia su wikipedia.

Come procedere per trovare la collana fucsia che ti piace.

Ti faremo una carrellata tra collana, orecchini e bracciali di tale colore nelle nostre varie collezioni. Potrai sceglierle cliccando nelle parti sottolineate-corsivo-neretto, o nelle foto linkabili.

Se vorrai in fondo a questo articolo ti spiegheremo come trovare il/i colore/i dell’abbigliamento perfetto per te con il tuo gioiello fucsia che ti farà emanare luce e fascino ulteriore. Se stai facendo un regalo è fantastico e potrai usare il significato del colore per personalizzare il tuo messaggio.

Collane fucsia, orecchini e bracciali: le nostre collezioni!

Tutte le nostre collezioni sono in argento 925 ed eventualmente altri materiali abbinati che ne danno la colorazione (tessuti, nylon, cristalli, pietre naturali, zirconi, perle, pasta di conchiglia, elastici, cordino, smalti, ecc…). La qualità dei materiali usati è di prima scelta e le manifatture sono tutte italiane. I nostri sono prodotti da laboratori artigiani. Siamo stati riconosciuti Eccellenza Italiana. Si veda la pagina:  “chi siamo“. 

Collezione Madame - Collana e bracciale ed orecchini pendenti fucsia.

La collezione Madame come tutte le collezioni Caramella, sono in argento 925. La collana ed il bracciale (in foto sotto) è con doppio filo con due sfumature di fucsia, più brillante (con cristalli bianchi) e più pieno (con cristalli violacei). La calza è di color fucsia ed in nylon (materiale anallergico). Ci sono abbinabili anche gli orecchini fucsia pendenti a goccia, (con cristalli bianchi) e a cerchio (con cristallo violaceo).

Collezione Pop: Bracciale e Collana fucsia.

La collezione Pop è simile alla Madame, solo che è ad un unico filo e la collana è più corta, perché nasce con l’idea di poter avere un duplice indosso: come bracciale a doppio giro e collana. Ad esempio potresti comprare solo la collana con 1 filo fucsia e cristalli bianchi (foto sotto). Nel sito la trovi con tre varianti di cristallo (bianco, rosa e viola). 

Indosso multiplo.

Se vuoi raddoppiare o triplicare l’effetto, puoi acquistare 2 o 3 bracciali o collane. Vanno di moda sia per le collane che per i bracciali. In particolare trovi il bracciale in 5 varianti di cristalli (bianco, rosa, viola, azzurro e verde). 

Le varianti di fucsia.

Le varianti del fucsia in questa collezione sono state ottenute inserendo cristalli di vari colori nella calza in nylon fucsia. Inizialmente le varianti erano ancora di più (anche con cristalli neri, grigi e gialli), poi abbiamo imparato ad usare i colori e molte varianti sono state tolte. Vedi foto sopra con anche alcuni colori non più in uso.

Gli orecchini abbinabili invece sono quelli sopra indicati per la collezione Madame. Abbiamo anche i bracciali bimba o “misura modella” (14cm, 17cm con allungo). Le collane vanno benissimo anche per le bambine.

Collezione Intrecci: Solo bracciale fucsia.

Innanzitutto i bracciali intrecci sono fatti intrecciando a mano 3 fili di tessuto sintetico che viene dall’alta moda di Firenze con 3 catene d’argento diamantate e placcate in oro rosa. Il bracciale è finito con cappucci, moschettoni e catene in argento. In secondo luogo la collezione intrecci, ha un significato spettacolare che la rende il regalo perfetto da fare ad una donna a cui sei particolarmente legate e con la quale vuoi rafforzare questo legame. Ti rinvio a questi blog-post che abbiamo scritto e che parlano di questa collezione spiegandone anche il significato: “Un gioiello per la persona più importante. La tua mamma“. “I bracciali dell’amicizia“. 

Collezione Rainbow - Arcobaleno: bracciali e collane fucsia sfumati.

La rainbow o arcobaleno è una novità di questi ultimi periodi. La moda del bracciale multicolor è arrivata in gioielleria. Noi abbiamo fatto la nostra versione personalizzata, dalla collezione Pop. ed abbiamo in pratica fatto un bracciale con dentro sia il cristallo bianco, che rosa che viola in gradazione. Abbiamo sia il bracciale adulta che il bracciale bambina arcobaleno.

Successivamente abbiamo creato in parure anche la collana rainbow, che ovviamente è in un’unica misura, data la possibilità di allungo di 5 centimetri. Indossabile per la persona adulta che la bambina.

Collezione Infinto: bracciale e collana fucsia-arancio.

La collezione infinito, è fatta con gli stessi materiali della Madame e della Pop: argento 925, cristalli e nylon. La differenza è che le collane ed i bracciali sono intrecciati tra loro con 2 diversi colori abbinati. In questo caso la collana fucsia (cristalli rosa) è abbinata con l’arancio (cristalli rosa). Abbiamo sia il bracciale che la collana

Perle di Caramella: Bracciali e collane fucsia.

Questa collezione è fatta in argento, perle in pasta di conchiglia e calza in nylon. La collana è anche usabile come bracciale a 2 giri.

girocollo argento perle e fucsia

Collezione preziosa e preziosa Regina. Solo bracciali

La collezione preziosa è la variante tutta in argento della collezione POP (la calza è in argento). In tale colore abbiamo solo il bracciale che si ottiene combinando la calza in argento resa nera con apposito bagno galvanico (rutenio) ed i cristalli rosa. La preziosa regina è dello stesso colore ma è più importane e piatta, anziché tubolare. Vorrei sottolineare che comprando tale bracciale se non lo si toglie prima di andare a dormire è una certezza che si rovinerà molto presto. Per cui massima cura.

Collezione Hair: solo Bracciali fucsia.

Questa è una collezione molto particolare. Sono dei bracciali elastici che sono anche dei gioielli per i capelli. Nascono con il punto di vista che le ragazze con i capelli lunghi (e poi anche quando crescono continuano a farlo) si abituano ad usare elastici per capelli di spugna e poi quando se li tolgono li mettono come braccialetti (bruttissimi da vedere indossati). Abbiamo pensato di fare l’opposto. Ossia creiamo un bel bracciale che possa essere usato anche come elastico per i capelli, divenendo il primo gioiello per i capelli. Dobbiamo sempre favorire lo stile e la bellezza. Un successone. Abbiamo sia la versione con argento placcato in oro rosa (in foto) che in argento rodiato.

Di questo bracciale abbiamo anche la versione bimba sia placcato oro rosa che in argento rodiato.

Collezione Minimè: Bracciali, orecchini e collane fucsia.

La collezione minimè è molto particolare per la sua idea. L’idea è quella di una collezione che possa essere sia per la mamma che per la figlia. Quindi un gioiello giovanile pensato per una ragazza dai 12 anni ai 50. Con delle dimensioni diverse. E’ una collezione fatta con smalti glitterati. Abbiamo smalti rossi, fucsia, celesti e blu. Ora per quel che ti riguarda, potrai comprare tanti tipi di articoli.


Il primo articolo è il bracciale per la mamma o misura standard. Poi abbiamo lo stesso bracciale bimba. Poi abbiamo la collana per la mamma o misura standard (sotto in foto) e la collana da bimba da 38cm.

Della stessa collezione abbiamo gli orecchini con a cercho con gli smalti in 4 dimensioni. 2cm di di diametro; 3cm; 4cm; 5cm

La bambina: orecchni a lobo con smalti fucsia e glitter.

Di questa collezione abbiamo anche gli orecchini a lobo con gli smalti (che va bene sia da bambina che da ragazza). Gli smalti sono resi brillanti dal glitter. Gli orecchni a lobo vanno bene anche per le bambine più piccole. Sotto in foto troviamo gli orecchini a cuore con smalto fuxia e glitter sfumati. Ma abbiamo anche gli orecchini fucsia a cuore bombato ed a stella bombato con glitter e trasparente. Poi abbiamo gli orecchini a fiocco con smalto e glitter.

La collana porta mascherina fucsia.

Questo articolo sarà in uso fin quando non finirà questa storia della pandemia. Devo dire che è utilissimo. E che la versione con i cristalli è anche bella e può essere in futuro venir usata come collana quando tutto ciò finirà. Abbiamo anche la versione economica adulta (40cm) senza cristalli in colore fucsia (vedi la foto sotto), che la dimensione bimba (30cm).

Vuoi abbinare il vestito con un gioiello fucsia?

Ora ti darò direttamente delle dritte sui colori dei vestiti abbinabili con il fuxia. Il colore con cui si abbina bene è il verde non chiaro ne scuro. Tonalità media. Un’altra combinazione è fuxia, rosso bordeau e blu-viola. E’ ovvio che il nero, il bianco vanno bene con tutto e sono sempre colori abbinabili. Questo lo sappiamo fare tutti. Ma per imparare da sola a combinare i colori ti invito a leggere questo nostro blog-post: Abbinamento orecchini collana e bracciale. Trova i colori adatti al vestito.

Imparerai ad abbinare i colori come un professionista dell’abbigliamento!

Lascia un commento