Non trovi gioielli verdi come vuoi tu? Da noi puoi. Bracciale verde top seller.

bracciali argento verdi

Come ho detto il bracciale verde è uno dei nostri articoli su cui puoi trovare molto più assortimento, con diverse sfumature di verde. In questo articolo trattiamo i seguenti verdi: verde mela, verde fiume, verde ottanio, verde acquamarina (chiamato ora verde tiffany). Poi trattiamo separatamente il colore verde chiaro o verdino o verde fluo in un altro post. Pensa a quante sfumature di gioielli verdi puoi trovare con noi! Noi siamo specializzati nel gioiello colorato. Non solo: siamo artigiani italiani e lavoriamo l’argento. I nostri sono gioielli accessibili, brillanti, belli e che esprimeranno appieno il significato del colore. Ti trovi di fronte all’unico brand di gioielli che ha fatto del colore la sua professione. Bracciale verde (adulta e bimba), Collane verdi minimali e vistose ed orecchini verdi pendenti. Ma veniamo al significato: PERSEVERANZA – E’ il colore della natura. Significa forza, perseveranza, equilibrio e stabilità. Esprime stabilità, forza, tenacia, costanza, equilibrio psicologico, autostima, riferimento saldo a valori forti. E’ il colore di chi crede in sé stesso e nelle proprie potenzialità. Arrivando a questa pagina potrai finalmente trovare un vero gioiello verde. Ti elencheremo i nostri gioielli divisi per collezione, bracciali, collane ed orecchini. Potrai sceglierle cliccando nelle parti in neretto-corsivo-sottolineato (o nelle foto direttamente). Se vorrai in fondo a questo articolo ti spiegheremo come trovare il/i colore/i dell’abbigliamento perfetto per te con il tuo gioiello color verde che ti farà risplendere ancor di più.

vetrina con gioielli verdi

Regalare un gioiello verde?

Se cerchi un gioiello verde perché vuoi fare un regalo speciale e del suo colore preferito (o del tuo, per farti ricordare), ad una donna o bambina speciale, credo che il significato sopra ti servirà per personalizzare il tuo bigliettino al destinatario. Che sia la tua mamma il destinatario del regalo o la tua figliola o la tua ragazza o moglie o sorella o una bambina/ragazza qualsiasi per una occasione speciale o una festa particolare. Da noi puoi avere massima soddisfazione nel regalare un gioiello. Di questo ti parleremo in un altro articolo. Nell’immagine sopra hai avuto una idea delle diverse sfumature di verde che puoi trovare.

Gioielli Caramella in argento verde chiaro, verdino o verde fluo.

Da noi puoi trovare anche le colorazioni di verde chiaro, ma non qui. Hanno anche una diversa sfumatura di significato. Come detto abbiamo massimo assortimento per te. Se i verdi che trovi qui non ti soddisfano ti consigliamo di vedere gioielli verde chiaro.

Bracciali verdi, orecchini pendenti e collane.

Il bracciale è il nostro articolo più venduto. Ma ogni gioiello Caramella viene fatto in Italia con argento 925 ed altri materiali abbinati per creare colorazioni originali ed inusuali nei gioielli (tessuti, nylon, cristalli, pietre naturali, zirconi, perle, pasta di conchiglia, elastici, cordino, smalti, ecc…). Le lavorazioni sono fatte ad opera d’arte da laboratori orafi artigianali. Inoltre selezioniamo i migliori materiali per la massima qualità. I nostri sono gioielli disegnati e realizzati in Italia. Siamo stati riconosciuti Eccellenza Italiana. Si veda la pagina: “chi siamo“.

Collezione POP: bracciale singolo e bracciale a 2 giri verde.

Nella foto sopra puoi vedere il bracciale a doppio giro (che si indossa anche come girocollo e si acquista come collana pop verde) nella colorazione camuflage. La collezione Pop è l’emblema della semplicità e leggerezza. Il bracciale, la collana e l’orecchino Pop vengono tutti creati con una calza verde in nylon riempita a mano di cristalli luminosi e colorati (sopra cristalli verdi e neri insieme). Il girocollo nasce con l’idea di essere anche un bracciale a doppio giro (lunghezza non esatta: 36/38cm+allungo = 40/42cm totali). Puoi acquistare anche il bracciale singolo con 2 colorazioni in più rispetto alla collana (o bracciale doppio). Sotto vedi una foto dei colori più venduti per il bracciale singolo, in sequenza: verde ottanio (o verde petrolio – sul sito: sky), verde prato (sul sito variante emerald), verdone (sul sito variante fumo)  verde mela (sul sito cristal). Troverai anche il bracciale singolo camuflage e quello mimetico (con i cristalli viola – meno venduto). Le collane invece sono solo in 4 colori: petrolio, prato, mela e camuflage. 

Collezione Pop: orecchini pendenti verdi.

Gli orecchini verdi pendenti li abbiamo di tre forme. Quelli nella foto sotto sono orecchini a goccia (con ristalli bianchi al suo interno) abbinabili con questa collezione e con la collezione infinito. Gli orecchini verdi pendenti infinito a sua volta si possono abbinare con la POP (trovi ad esempio l’orecchino camuflage). La terza forma che puoi avere è quella degli orecchini pendenti a cerchio del colore verde petrolio. Questo forma di orecchino (pendente a cerchio) è stata fatta solo in pochissime colorazioni ed il verde petrolio è una di queste. E si può abbinare con la collana e bracciale relativi.

Collezione Pop: Le collane verdi.

Praticamente delle collane abbiamo già parlato, mostrandoti l’indosso come bracciale a due giri. La cosa bella è che la collana Pop o meglio girocollo, può essere portata accollata (36cm) o più lenta (40cm con l’allungo). Le nostre collane hanno un allungo di circa 5cm, inoltre sono artigianali e spesso hanno delle differenze di 1 o 2 cm l’una dall’altra. Infatti la calza è elastica ed è impossibile avere una lunghezza identica nella produzione. 

Collezione Pop, bracciale e collana colorazione verde acquamarina (tiffany).

Praticamente questo verde non è un verde, ma è una combinazione strana tra celeste e verde. Noi il “verde tiffany” (purtroppo è conosciuto con questo nome) lo abbiamo, solo che per trovarlo dovresti cercare il celeste. Per cui ti mettiamo i seguenti link per vederli ed acquistarli. Ricordati di selezionare la colorazione “acquamarina”! Collana verde tiffanyBracciale verde tiffany

Collezione Madame ed Infinito: Collana, bracciale ed orecchini verdi.

La collezione Madame comprende un gioiello molto più vistoso. Si tratta di bracciali e collane a 2 o 3 fili combinati tra cristalli e tubolari colorati. Del colore verde non c’è traccia sul 2 fili, ma trovi una parure con azzurro (tubolare) abbinato al cristallo verde e giallo. Se vuoi vederla vai al colore azzurro che la mostra indossata. La madame è una evoluzione della collezione Pop ed è fatta con gli stessi materiali: argento 925, cristalli e nylon (è il materiale anallergico della calza in cui vengono ineriti a mano i cristalli). Se vuoi puoi comunque creare lo stesso effetto combinando 2 o 3 pezzi della collezione POP.

Collezione Madame a 3 fili verde tiffany bianco e grigio.

Sotto invece troverai una foto della collezione Madame a 3 fili indossata. Essa combina il verde acquamarina con il bianco ed il grigio (2 non colori). quindi in questa collana a 3 fili gli altri due fili esaltano il verde tiffany. Se vuoi vedere i singoli pezzi: clicca sui bracciali a tre fili, oppure sulla collana a tre fili.

Collezione Infinito parure verde mela e verdone combinati.

La collezione Infinto invece presenta diverse colorazioni sia come verde normale che come verde tiffany. Ma andiamo con ordine. Vi mostro sotto la collana infinito indossata insieme al bracciale ed all’orecchino nella sua colorazione tradizionale verde mela con verdone intrecciati. Potete vedere sia la collana, che il bracciale infinito, nonché l’orecchino verde pendente a forma di 8 (infinito) solo con cristalli bianchi.

Collezione Infinito: bracciale e collana: variante verde tiffany

I bracciali e le collane infinito color verde tiffany potete trovarle ai precedenti link. Ma per dare uno sguardo all’effetto indossato, guardate la foto sotto. Come potete vedere si va verso il celeste: è un colore vicino all’acquamarina: infatti il verde tiffany è intrecciato con il celeste acqua. Ne deriva che questa è una colorazione più verso il celeste che verso il verde.

Collezione Intrecci - solo Bracciali (3 varianti)

I bracciali intrecci sono fatti intrecciando a mano 3 fili di tessuto sintetico che viene dall’alta moda di Firenze con 3 catene d’argento diamantate e placcate in oro giallo o rodiati (placcatura tradizionale dell’argento). Il bracciale è stato realizzato solo dopo 9 mesi di sperimentazione per trovare il giusto tessuto resistente. Ma la cosa più importante è che la collezione intrecci, ha un significato spettacolare che la rende il regalo perfetto da fare ad una donna a cui sei particolarmente legata e con la quale vuoi rafforzare questo legame. Ti rinvio a questi blog-post che abbiamo scritto e che parla di questa collezione spiegandone anche il significato. Abbiamo qua delle versioni tendenti all’azzurro (ottanio e verde petrolio) per vederle clicca bracciali verde petrolio. Poi abbiamo la variante verde normale (quello in foto sotto). 

Ti rimandiamo per approfondimenti sulla spiegazione del significato di questo fantastico bracciale verde (se vuoi regalarlo) a questi 2 blog-post: “Un gioiello per la persona più importante. La tua mamma“. “I bracciali dell’amicizia

Collezione Femme: Collane, orecchini, bracciali e baciamano verde tiffany.

Ora siamo arrivati alla nostra collezione della seduzione. Abbiamo sia la collana da schiena, che il baciamano. Sono in argento 925 minimal-chich, con veneziana diamantata e cristalli colorati. Abbiamo solo 7 colori di cristalli ed uno è il verde tiffany.

Collane Femme: verde tiffany.

Per quel che riguarda le collane, abbiamo il chocker (ossia la collana a strangolino, indossabile anche come collana normale – doppio uso), la collana saliscendi (usabile anche come collana da schiena – doppio uso), e la collana elegante con ciondolo finale che può essere sia corta che lunga (collana regolabile usabile anche a choker con pendente – triplo uso). La stravaganza e l’originalità è minimal. La cura dei particolari. Nella foto sotto trovi il baciamano, gli orecchini e la collana elegante con ciondolo finale, indossata lunga (questo tipo di indosso è preferibile quando il vestito ha questo tipo di scollatura ed il seno è poco pronunciato). Sulla scelta collana lunga e corta si rinvia ad altro post: Collana lunga o corta? Come sceglierla.

Orecchini e bracciali femme verde tiffany.

Per completare abbiamo gli orecchini pendenti femme. Sono molto belli e raffinati, ma non esagerati. Puoi vedere sotto l’ orecchino abbinabile alla collana da schiena, che nella foto viene indossata nella modalità saliscendi.  Poi abbiamo l’orecchino abbinabile anche alla collana lunga (sopra) che potrebbe diventare anche una choker. Al momento non sono disponibili i bracciali nel sito se non nella versione bambina (ossia polso al massimo di 17cm).

Baciamano Femme verde tiffany

Questo è un’accessorio super-sexy. La cosa fantastica è che i nostri baciamano sono tutti regolabili. E’ difficile o impossibile che non ti stia bene. Vuoi provare l’ebrezza di farti baciare la mano dal tuo uomo? Oppure vuoi essere provocante? Scegli tra i nostri 4 modelli. Devo dire che sul web (amazon soprattutto) gli uomini continuano a comprarceli per le loro donne. Suppongo che questo accessorio crei qualche effetto. Il primo modello è con le perle in pasta di conchiglia; il secondo modello (in foto sotto) è per chi ha una mano con un palmo più corto. Gli altri modelli sono invece a gusti. Il terzo modello (quello indossato nella precedente foto). Il quarto modello.

Baciamano argento 925 cristallo verde tiffany

Collezione Gocce di luce. Bracciale orecchini e collane verdi.

Non abbiamo tutti gli articoli sul sito. In particolare questa collezione minimal-chic, fatta con gocce di cristallo verdi, le potrai trovare solo in gioielleria. Sono praticamente in argento 925, placcato oro rosa; sono gioielli semplici con gocce di cristallo verde. Li puoi trovare in due versione con ciondolo cuore e senza. Sia orecchini pendenti, che girocolli che bracciali (misura standard e misura ragazza)..

parure argento verde

Collezione Preziosa - Bracciali verdi (2 colori)

Questa è la nostra collezione classica e preziosa. E’ stata realizzata con calza in argento-925 con bagno rodio (colorazione bianca) e rutenio (colorazione scura) e cristalli verdi. Sono bracciali che derivano dalla collezione POP, ma al posto del tubolare in nylon, abbiamo un tubolare in argento. Per cui rispetto alla POP è una collazione più preziosa. Da qui il suo nome. La collezione preziosa è uno stile comunque minimal-classic, pur avendo un’originalità nel colore. Sotto i bracciali preziosa a tubolare. Per andare al prodotto clicca: bracciali preziosa.  e seleziona i colori smeraldo e smeraldo/nero.

Collezione Perle di Caramella verde.

Questa collezione è fatta in argento, perle in pasta di conchiglia e calza in nylon. La collana è anche usabile come bracciale a 2 giri.

perle di caramella verde

Collezione Hair: solo Bracciali - verde e verde tiffany

Nella foto sotto trovi il bracciale colore verde e rodio. Puoi trovare anche con lo stesso colore del filo verde un bracciale con le pepite color oro rosa.

Questa è una collezione molto particolare. Sono dei bracciali elastici che sono anche dei gioielli per i capelli. Nascono con il punto di vista che le ragazze con i capelli lunghi (e poi anche quando diventano donne continuano a farlo) si abituano ad usare elastici per capelli di spugna e poi quando se li tolgono li mettono come braccialetti (bruttissimi da vedere indossati). Abbiamo pensato di fare l’opposto. Ossia creiamo un bel bracciale che possa essere usato anche come elastico per i capelli, divenendo il primo gioiello per i capelli. Dobbiamo sempre favorire lo stile e la bellezza. Un successone. Abbiamo sia la versione con argento placcato in oro rosa che in argento rodiato (sotto indossato, vedi questa versione rodiata insieme a quello di color bianco)

Di questo bracciale abbiamo anche la versione bimba sia placcato oro rosa che in argento rodiato.

Bimba - Braccialetti e collane verdi.

In questa collezione per la bambina abbiamo inserito sia la Pop che la Femme con dei braccialettini per bambine. Qui trovi i link con i 2 modelli di bracciali: il 1° modello di braccialetti verdi tiffany ed il secondo modello di braccialetto.

Nel sito trovi anche il braccialetto verde per la bambina con la madonnina miracolosa. Ed abbiamo anche il link per il bracciale pop per la bambina (troverai solo il colore chiaro). Se poi fossi interessata a comprare una collana per una ragazzina, va bene anche la collana normale (lunga 36cm nel punto più corto).

Ti spieghiamo come abbinare il vestito con un gioiello verde!

Ora ti darò direttamente delle dritte sui colori dei vestiti abbinabili con il verde prima e con il verde tiffany poi. Il colore con cui si abbina bene è il verde è il rosa (verde scuro) o il fucsia (se si schiarisce si va verso il fucsia fino al rosso man mano che il tuo verde diventa più chiaro). Un’altra combinazione con 2 colori è aragosta (arancio chiaro) e fucsia insieme al verde scuro. Con il verde tiffany o acquamarina ci troviamo ad abbinare un verde-celeste; il colore con cui si sposa è un arancio scuro (andante verso il marrone). L’abbinata con 2 colori è invece: marroncino e bordeaux, insieme ovviamente al verde tiffany (3 colori insieme). I classici colori nero e bianco vanno bene con tutto e sono sempre colori abbinabili. Ma questo lo si sa. Tuttavia se vuoi imparare da sola a combinare i colori ti invito a leggere questo nostro blog-post: Abbinamento orecchini collana e bracciale. Trova i colori adatti al vestito.

Imparerai ad abbinare i colori come un professionista dell’abbigliamento!

Lascia un commento